Rimborso:

Bikinimania si impegna ad effettuare il reso e rimborso dell’articolo , esclusi i costi di spedizione sostenuti.
Pertanto il cliente riceverà il rimborso solo del costo del prodotto acquistato.
Per rendere l’articolo Il cliente dovrà spedire il pacco all’indirizzo presente sullo scontrino , quando quest’ultimo arriverà in sede e saranno effettuati i dovuto controlli si procederà con il rimborso.
Si specifica che per ottenere il rimborso i prodotti non dovranno avere usure .

I tempi di rimborso dell’articolo prevedono una scadenza di 10/15 giorni attraverso il metodo di acquisto.
In caso di pagamento in contrassegno si è pregati di contattare l’assistenza clienti
bikinimaniaspedizioni@gmail.com
Si prega di contattare l’assistenza anche per richiedere il rimborso.

BIKINIMANIA Offre anche la possibilità di cambiare il prodotto che sia taglia/modello/ colore. Per effettuare il cambio bisogna contattare l’assistenza clienti per accordarsi su le disponibilità in magazzino.
Per la restituzione invece bisogna spedire il prodotto all’indirizzo presente sullo scontrino inserendo all’interno del pacco:
Prodotto da cambiare
Biglietto con scritto cambio taglia-modello-colore scelto precedentemente in accordo con l’assistenza
Quando il prodotto arriverà al negozio bikinimania procederà con la spedizione del nuovo articolo..