Resi
MODALITA' DI CAMBIO DEL PRODOTTO Il cliente ha 10 giorni per effettuare il cambio della merce. In quest'arco di tempo può restituire il prodotto tramite posta inserendo all'interno del pacco la fattura, una volta ricevuto il tutto BIKINIMANIA si impegna effettuare il cambio tramite corriere. Tutte le spese di cambio sono addebitate al cliente eccetto il caso in cui la taglia ricevuta non è quella richiesta .
Rimborsi
Bikinimania non effettua rimborsi, ma si impegna ad effettuare il cambio del prodotto, sia per taglia che per modello. Il prodotto verrà spedito dall'acquirente tramite posta e/o corriere inserendo all'interno del pacchetto il prodotto più un biglietto con scritto cambio "taglia" o cambio "modello" più 5€ per la successiva spedizione. Bikinimania si impegnerà a cambiare il prodotto solo se; quest'ultimo sarà restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato , nel caso in cui non fosse cosi provvederà a spedire il prodotto al mittente con sovrapprezzo 5€ per la spedizione.
Bikinimania si assume i costi di tutte le spese di spedizione per ritiro - consegna solo ed esclusivamente se il prodotto ricevuto non sia quello ordinato o le taglie non siano corrette. Per maggiori informazioni sulla politica dei resi contattare il servizio clienti : info@bikinimania.it
Tempi e costi di spedizione
Le spedizioni in Italia vengono effettuate in 1-2 giorni lavorativi con Corriere Espresso e all'Estero in 2-5 giorni lavorativi con Corriere Espresso.
Salvo casi imprevisti l’ordine viene evaso nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento. I costi di spedizioni sono rilevabili nelle tabelle di seguito riportate.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 377 34 84 545